Make a wish - la Beautiful Box di Dicembre 2016

ACQUISTABILE SINGOLARMENTE SENZA BISOGNO DI UN ABBONAMENTO

La Box di dicembre si chiamava Make a Wish ed è piaciuta così tanto che abbiamo espresso un desiderio: potervela ancora spedire! A noi il ruolo delle beauty fate madrine piace: ecco perché il desiderio si è avverato e ora Make a Wish è acquistabile singolarmente!


La Box di dicembre ci ha conquistate con il suo total look Glitter Cut Crease, la tecnica di make up che illumina lo sguardo.

Per realizzarlo non avrai bisogno di un miracolo beauty, ma semplicemente del cofanetto di make up Make a Wish. Al suo interno, infatti, troverai tutto il necessario per realizzare il tuo look magico, ovvero:

  • il tutorial "Glitter Cut Crease" - una mini guida sotto forma di libretto che ti aiuterà a step by step
  • il mascara "Black Strech" by Beautiful - prodotto Full Size
  • la palette "Light Up your Face" by Essence - prodotto Full Size
  • l'ombretto "Like a Diva" by Beautiful - prodotto Full Size
  • lo struccante "Push & Go" by Napkin
  • lo smalto "Golden Treasure" by Beautiful - prodotto Full Size
  • esclusivi tatuaggi temporanei dell'edizione "Golden Party"
  • il braccialetto "Life is What you Make of It" by Nilaï

7 prodotti beauty + 1 tutorial dal valore di 68 € te ne costeranno, invece, solo 15,95 €.

Abbiamo reso la beauty box Make a Wish acquistabile singolarmente: basta cliccare qua sotto per ricevere il cofanetto di bellezza direttamente a casa tua.

Hai visto che bella la Box? Non trovi che sia un regalo perfetto per un'amica speciale o per la tua dolce metà per San Valentino? Il procedimento è lo stesso e ricorda: regalare una Box significa regalare un momento tutto per sé e una sorpresa di bellezza.

Mi abbono


3 recensioni
il 3 mars 2017 :

Non è stata male come box. Mi è piaciuto soprattutto il bracciale che uso molto. Molto bella l'idea della box monotematica..però io trovo che valga davvero poco come box. Metterei qualche gioiello piu prezioso...ogni tanto

il 4 janvier 2017 :

Finalmente è arrivata la mia prima box!i prodotti mi piacciono molto:sono selezionati con cura e mi piace l'idea di un tema per ogni mese,ho confermato l'abbonamento anche per il mese prossimo!

il 4 janvier 2017 :

Ricevuta questa Box non ho resistito a provarla proprio per questi giorni di festa. E mi ritengo davvero soddisfatta: mi hanno fatto complimenti in particolare per l'ombretto (il problema dell'ombretto duo è che i colori hanno tendenza a...