Condizioni Generali di Vendita

Cofanetto di bellezza Beautiful Box: Premessa

Le presenti Condizioni Generali di Vendita governano esclusivamente l'attività di diffusione di prodotti tramite la spedizione di un cofanetto di bellezza riservato alle persone che hanno sottoscritto un abbonamento, allo scopo di consentire ai produttori di promuovere l’identità dei propri prodotti.

Per l'applicazione delle presenti, si conviene che le persone che hanno sottoscritto un abbonamento siano denominate “Clienti”.

Tali servizi sono disponibili sul sito internet “www.beautiful-box.com” (di seguito “Il Sito”). Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sistematicamente accessibili sul presente Sito da parte dei Clienti al momento della registrazione dell’ordine e/o della sottoscrizione di un abbonamento.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita, regolate dall’articolo 441-6 del codice di commercio e in conformità con l’articolo L.111-1 del codice dei consumatori, determinano i diritti e gli obblighi di AUFEMININ SAS e dei Clienti (congiuntamente “le Parti”, singolarmente “la Parte”) in base ai diversi contratti proposti sul Sito.

Per il solo fatto di confermare il proprio ordine sul Sito, il Cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato senza riserva i termini di tale ordine e le presenti Condizioni Generali di Vendita nel loro complesso.

Le Condizioni Generali di Vendita hanno validità solo in lingua francese e italiana.

Le presenti Condizioni di Vendita si applicano a partire dal giorno della loro accettazione ai termini della loro redazione presente sul Sito in quel momento. Potranno tuttavia essere oggetto di modifiche.

Articolo 1 - Presentazione della Società

Il Sito www.beautiful-box.com è pubblicato dalla Società per Azioni AUFEMININ SA, con capitale sociale di 1.828.680,40 euro, con sede legale in rue Saint Fiacre, 8 a Parigi (75002), iscritta nel Registro del commercio e delle imprese di Parigi al numero 423 780 113. Il numero di P.Iva intracomunitario è FR 544 237 80113.

 

Articolo 2 - Capacità giuridica

I Clienti dichiarano di essere maggiorenni ovvero di avere la diversa età che sia la maggiore età nella loro giurisdizione. 

 

Articolo 3 - Zona geografica

I prodotti e i servizi sono offerti esclusivamente in Italia. Gli abbonamenti che non rispondono a tale requisito geografico non potranno essere presi in considerazione.

 

Articolo 4 - Accesso al servizio

I servizi del Sito sono normalmente accessibili ai Clienti 7 giorni su 7, 24 ore su 24, tutto l’anno salvo in caso di interruzione volontaria o meno, segnatamente per necessità di manutenzione o cause di forza maggiore. Dal momento che la Società AUFEMININ SA, vista la sua attività, è di fatto tenuta alla massima diligenza possibile, non potrà essere considerata responsabile per i danni, di qualsiasi natura, derivati dalla mancata accessibilità del Sito.

 

Articolo 5 - Condizioni di abbonamento al servizio di spedizione del cofanetto di bellezza

Il servizio di spedizione di un cofanetto di bellezza consiste nella spedizione, ogni mese di calendario, di un “cofanetto di bellezza” contenente in particolare prodotti cosmetici o simili e accessori di moda e di bellezza. Il primo cofanetto di bellezza ricevuto sarà quello del mese di sottoscrizione o quello del mese successivo.

La sottoscrizione dell’abbonamento al servizio di spedizione di cofanetti di bellezza proposto dalla Società AUFEMININ SA viene effettuata tramite il Sito.

Con la sottoscrizione di una delle formule di abbonamento al servizio di spedizione del cofanetto di bellezza, il Cliente accetta le presenti Condizioni Generali di Vendita, di cui il cliente dichiara di aver preso conoscenza, averle comprese e accettarle senza riserve con piena cognizione di causa.

Per una buona gestione della sottoscrizione da parte di un Cliente di uno degli abbonamenti al servizio di spedizione di cofanetti di bellezza, il Cliente dovrà compilare un modulo che include i suoi dati personali. Le informazioni fornite alla Società AUFEMININ SA devono tassativamente essere esatte. Il Cliente deve controllare la loro correttezza e la loro conformità all’atto della sottoscrizione. In caso di comunicazione di dati errati, la Società AUFEMININ SA non potrà essere considerata responsabile.

La Società AUFEMININ SA propone diverse formule d’abbonamento e carte regalo.

5.2. L’abbonamento mensile, con pagamento ogni mese.

La sottoscrizione dell’abbonamento mensile abbona il sottoscrittore al servizio di spedizione mensile di un cofanetto di bellezza fino a quando una Parte decide di risolvere il relativo contratto. Accettando questa offerta il Cliente dà il consenso al prelievo mensile di un importo definito al momento del primo ordine. Pertanto, per tutta la durata dell’abbonamento, verrà prelevata in automatico al cliente ogni mese, il 2 del mese, la somma indicata.

L’Abbonato può interrompere il proprio abbonamento mensile in qualsiasi momento secondo le modalità relative alla sospensione dell’abbonamento delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

5.2. L’abbonamento trimestrale, con pagamento ogni 3 mesi.

La sottoscrizione dell’abbonamento trimestrale abbona il sottoscrittore al servizio di spedizione mensile di un cofanetto di bellezza finché una delle Parti decide di risolvere il contratto relativo. Accettando questa offerta il Cliente consente al prelievo trimestrale di un importo definito al momento del primo ordine. Pertanto, per tutta la durata dell’abbonamento, verrà prelevata in automatico al Cliente, ogni 3 mesi, il 2 del mese, la somma indicata.

L’Abbonato può interrompere il proprio abbonamento trimestrale in qualsiasi momento secondo le modalità relative alla sospensione dell’abbonamento delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

5.3. Tacito rinnovo

In conformità con le disposizioni dell’articolo L 136-1 del codice dei consumatori, di seguito riportato, il Cliente viene preavvisato del tacito rinnovo degli abbonamenti mensili e trimestrali alla Beautiful Box.

“Il professionista fornitore di servizi informa il consumatore per iscritto, tramite lettera nominale o posta elettronica mirata, al massimo tre mesi e al più tardi un mese prima del termine del periodo che consente di rifiutare il rinnovo, della possibilità di non rinnovare il contratto che ha stipulato con una clausola di tacito rinnovo. Tale informazione, trasmessa in termini chiari e comprensibili, indica, in modo da evidenziarlo, il termine massimo di recesso. Qualora tale informazione non gli fosse stata trasmessa in conformità con le disposizioni del primo comma, il consumatore può gratuitamente recedere dal contratto, in qualsiasi momento a partire dalla data di rinnovo. Gli acconti versati dopo l’ultima data di rinnovo o, qualora si tratti di contratti a tempo indeterminato, dopo la data di trasformazione del contratto iniziale a tempo determinato, verranno in tal caso rimborsati entro trenta giorni a partire dalla data di rinnovo, tolte le somme relative, fino ad essa, all’esecuzione del contratto. In assenza del rimborso alle condizioni di cui sopra, le somme dovute producono interesse al tasso in vigore per legge. Le disposizioni del presente articolo si applicano senza pregiudizio a quelle che sottopongono per legge certi contratti a regole particolari per quanto riguarda l’informazione al consumatore. I tre comma precedenti non si applicano ai fornitori di servizi di acqua potabile e di depurazione. Si applicano ai consumatori e ai non professionisti.”

5.4. L’abbonamento a 6 mesi, con pagamento unico.

La sottoscrizione dell'abbonamento a 6 mesi abbona il sottoscrittore al servizio di spedizione mensile di un cofanetto di bellezza per un periodo di sei mesi. Il pagamento viene effettuato in una sola volta al momento dell’acquisto.

5.5. L’abbonamento a 12 mesi, con pagamento in un’unica soluzione.

La sottoscrizione dell’abbonamento a 12 mesi abbona il sottoscrittore al servizio di spedizione mensile di un cofanetto di bellezza per un periodo di dodici mesi. Il pagamento viene effettuato in una sola volta al momento dell’acquisto.

5.6. La carta regalo 3 mesi, con pagamento in un’unica soluzione.

L’acquisto di una carta regalo 3 mesi permette di abbonare una terza persona per un periodo di tre mesi. Il pagamento viene effettuato in una sola volta al momento dell’acquisto.

5.7. La carta regalo 6 mesi, con pagamento in un’unica soluzione.

L’acquisto di una carta regalo 6 mesi permette di abbonare una terza persona per un periodo di sei mesi. Il pagamento viene effettuato in una sola volta al momento dell’acquisto.

5.8. La carta regalo 12 mesi, con pagamento in un’unica soluzione

L’acquisto di una carta regalo 12 mesi permette di abbonare una terza persona per un periodo di dodici mesi. Il pagamento viene effettuato in una sola volta al momento dell’acquisto.

Articolo 6 - Offerta “Porta un amico”

Qualsiasi Cliente con un abbonamento attivo può usufruire del programma di sponsorizzazione con l’offerta di lancio “Porti 1 amico = 1 mese di abbonamento gratuito”. Ecco le indicazioni per ottenerne i vantaggi:

- Il Cliente con abbonamento attivo va sulla scheda “Il mio conto” -> “porta un amico”

- Il Cliente indica i nomi e gli indirizzi delle persone che desidera invitare, quindi clicca su “inviare gli inviti”.

- Per diventare “invitato”, una di queste persone deve:

1/ crearsi un account indicando l’indirizzo mail di abbonamento del cliente che lo ha potenzialmente invitato nel campo “Chi porta un amico trova un regalo”, al momento dell’iscrizione

2/ abbonarsi alla Beautiful Box.

- Il cliente ne viene informato via mail. Gode allora di un mese di abbonamento gratuito secondo le seguenti modalità:

Se il cliente ha un abbonamento mensile: non verrà fatto il prelievo il mese successivo.

Se il cliente ha un abbonamento trimestrale (senza impegno): il prelievo a suo carico successivo sarà di 30€ al posto di 45€.

Se il cliente ha un abbonamento 3 mesi (con pagamento in una soluzione unica) avrà un 4° mese gratuito.

Se il cliente ha un abbonamento 6 mesi: avrà un 7° mese gratuito.

Se il cliente ha un abbonamento 12 mesi: avrà un 13° mese gratuito.

Articolo 7 - Abbonamento alla newsletter

Accettando le presenti Condizioni Generali di Vendita durante la sottoscrizione di una delle formule di abbonamento, il Cliente autorizza la Società AUFEMININ SA a inviargli delle email all’indirizzo che avrà indicato in fase di abbonamento o al momento dell’ordine.

Articolo 8 - Sospensione dell’abbonamento

- Il Cliente che ha un abbonamento mensile può in qualsiasi momento sospendere il proprio abbonamento nella sua area “Il mio account”. La sospensione su un dato mese deve essere effettuata entro il 1° del mese stesso.

Se la sospensione viene fatta a partire dal 2 del mese, ossia dopo il prelievo automatico effettuato il 2 di ogni mese, l’ordine viene considerato concluso per il mese corrente, e l’abbonato non potrà richiedere l'annullamento dell’ordine basandosi sulla sua richiesta di sospensione. La sospensione potrà essere effettuata solo per il mese successivo.

Il cliente può poi riattivare il proprio abbonamento nel mese che desidera. Se il cliente desidera recedere definitivamente dall’abbonamento, può contattare il servizio clienti che procederà allora alla recessione definitiva.

- Il cliente che ha un abbonamento trimestrale può in qualsiasi momento sospendere il proprio abbonamento nella sua area “Il mio account”. La sospensione su un dato trimestre deve essere effettuata entro il 1° del mese con cui inizia il trimestre stesso.

Se la sospensione viene fatta a partire dal 2 del mese, ossia dopo il prelievo automatico effettuato il 2 del primo mese del trimestre, l’ordine viene considerato concluso per il mese corrente, e l’abbonato non potrà richiedere l'annullamento dell’ordine basandosi sulla sua richiesta di sospensione. La sospensione potrà essere effettuata solo per il trimestre successivo.

Il cliente può poi riattivare il proprio abbonamento nel trimestre che desidera. Se il cliente desidera recedere definitivamente dall’abbonamento, può contattare il servizio clienti che procederà allora al recesso definitivo.

Articolo 9 - Disattivazione dell’account cliente

In caso di mancato rispetto degli obblighi che derivano dall’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, di problemi sul pagamento di un ordine, di trasmissione di informazioni errate al momento della creazione dell’account o di azioni potenzialmente nocive per gli interessi della Società AUFEMININ SA, la Società si riserva il diritto di sospendere l'accesso ai servizi offerti sul Sito o, a seconda della gravità delle azioni, di recedere dal presente accordo, eliminando l’abbonamento e l’account del Membro senza che possano essere reclamati danni e interessi.

La società si riserva comunque il diritto di rifiutare di contrattare con un Cliente che sia stato escluso o sanzionato per tali questioni.

Articolo 10 - Tariffe e Pagamento

10.1 Modalità generali di pagamento per tutti i servizi del Sito

Il pagamento dei servizi si effettuerà tramite carta bancaria (Visa, Mastercard). I pagamenti effettuati saranno messi in sicurezza tramite una procedura di codifica dei dati per evitare l’intercettazione di tali informazioni da parte di terzi.

La Società AUFEMININ SA non potrà essere ritenuta responsabile in caso di utilizzo fraudolento dei sistemi di pagamento utilizzati.

Entro i tre giorni successivi alla ricezione della richiesta di abbonamento sarà indirizzata all’istituto pagatore una richiesta di addebito sul conto corrente bancario. Il contratto di abbonamento sarà concluso al momento della ricezione dell’autorizzazione di addebito sul conto corrente bancario da parte dell’istituto pagatore.

In conformità con la normativa in vigore, le coordinate bancarie dei Membri non vengono conservate dalla Società AUFEMININ SA.

10.2 Tariffe e pagamento del servizio mensile di spedizione di cofanetti make-up

Le tariffe del servizio di spedizione mensile di cofanetti make-up sono quelle indicate sul Sito, tasse incluse. Le tariffe possono essere modificate. Se del caso, le modifiche sono valide solo per gli ordini successivi, gli ordini già pagati non saranno toccati dalle modifiche tariffarie.
 

10.3 Prezzo di vendita e spedizione per la vendita di cofanetti make-up

I prezzi dei prodotti proposti sono indicati in euro. Tengono conto dell’IVA applicabile nel giorno dell’ordine. I prezzi indicati comprendono le spese di spedizione e sono specificati al cliente durante la conferma definitiva dell’ordine.

Il cliente riceverà una email di conferma del pagamento all’emissione della conferma dell’ordine.

Articolo 11 - Documenti probanti

Il Cliente riconosce la validità e la forza probante delle comunicazioni e delle registrazioni elettroniche conservate da AUFEMININ SA e accetta che tali elementi abbiano la stessa forza probante di un documento scritto firmato a mano in virtù della Legge N° 2000-230 del 13 Marzo 2000 relativa all'adattamento del diritto sulla prova alle tecnologie di informazione e relativa alla firma elettronica.
 

Articolo 12 - Consegna

Servizio di spedizione dei nostri cofanetti di bellezza

Zone di consegna

Il servizio di spedizione dei nostri cofanetti di bellezza copre esclusivamente la zona geografica di cui all’Articolo “zona geografica”, ossia l’Italia.

Modalità di consegna

I cofanetti make-up saranno consegnati ai Clienti all’indirizzo indicato in “Il mio conto”, “I miei abbonamenti”, “Vedi dettagli”. In caso di variazione di indirizzo, è obbligo del Cliente notificarlo prima dell’inizio del mese interessato modificando l’indirizzo di consegna nella stessa scheda.

Nel caso in cui il collo sia restituito alla Società AUFEMININ SA, sarà effettuata una seconda consegna. Se il collo viene di nuovo rinviato al mittente non avranno luogo ulteriori spedizioni.

Data di consegna

Se il Cliente si è appena abbonato il suo primo cofanetto di bellezza gli verrà consegnato entro 15 giorni. Se il Cliente è in attesa del 2° cofanetto di bellezza o di uno successivo, gli sarà consegnato tra il 15 e il 20 del mese.

I termini di consegna sopra indicati di solito vengono rispettati. Il termine di consegna può essere posticipato di 2 giorni nel periodo dei saldi o di altre operazioni promozionali.

D’altronde, la società AUFEMININ SA informa i propri Clienti che tali termini di consegna non comprendono né le domeniche né i giorni festivi.

È possibile, in qualsiasi momento, consultare lo stato del proprio ordine nella propria area “Il mio conto”.

Articolo 13 - Rimborso

Tutte le riserve sul cofanetto di bellezza e sul suo contenuto devono essere notificate entro tre giorni dalla ricezione del cofanetto di bellezza. In caso di difetto constatato del cofanetto di bellezza, il Cliente potrà ottenere un nuovo cofanetto di bellezza e/o ordine nei limiti della disponibilità a magazzino. Se il cofanetto di bellezza non è più disponibile a magazzino, il Cliente potrà ottenere gratuitamente il cofanetto di bellezza del mese successivo.

La mancanza o il difetto di un prodotto contenuto nel cofanetto di bellezza darà luogo al cambio del prodotto stesso in base alla disponibilità a magazzino o di un altro prodotto.

La mancata ricezione di un cofanetto di bellezza non darà luogo ad altri indennizzi. In ogni caso, la responsabilità della Società AUFEMININ SA è limitata al valore mensile dell’abbonamento e dell’ordine.

Per ottenere il rimborso a tali condizioni, il Cliente dovrà tassativamente notificare la propria scelta di essere rimborsato entro trenta (30) giorni.

Articolo 14 - Forza maggiore

La Società AUFEMININ SA non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata esecuzione totale o parziale del contratto che sia stata determinata da un caso di forza maggiore, indipendente dalla nostra volontà.

Articolo 15 - Conformità dei prodotti

Le informazioni presenti sul Sito Internet relative ai prodotti sono quelle fornite da produttori e fornitori. La società AUFEMININ SA non potrà essere in alcun modo considerata responsabile delle conseguenze che possono derivare dalla conoscenza o dall’utilizzo di tali informazioni.

Articolo 16 - Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del Sito, siano essi visivi o sonori, i testi, le impaginazioni, le immagini, le fotografie, i documenti e gli altri elementi, compresa la tecnologia sottostante, sono protetti dal diritto d’autore, di marchi e brevetti. Qualsiasi riproduzione totale o parziale degli elementi accessibili sul Sito è strettamente vietata.

Articolo 17 - Facoltà di recesso

In conformità con i testi applicabili in vigore del codice dei consumatori e nel quadro della vendita a distanza, il Cliente dispone di un tempo di recesso di quattordici (14) giorni con decorrenza dall’accettazione dell’abbonamento a un’offerta in abbonamento e/o dalla conferma di un ordine. La notifica di preavviso di recesso dovrà essere effettuata via mail tramite il formulario di contatto del servizio clienti Beautiful box. 

Il periodo di quattordici (14) giorni è applicabile anche in caso di recesso successivo alla ricezione del cofanetto make-up. Tale periodo decorre a partire dalla ricezione del cofanetto make-up mensile. Le merci devono essere tassativamente restituite nella confezione ed imballaggio originale. Qualsiasi prodotto incompleto, usurato, danneggiato e/o il cui imballaggio sia stato deteriorato non sarà preso indietro, né cambiato, né rimborsato. Dal momento che, infatti, l’abbonamento fa riferimento a un cofanetto make-up completo al mese, è tassativa la restituzione del cofanetto make-up completo.

Se del caso, AUFEMININ SA rimborserà il Cliente che abbia notificato entro i termini l’esercizio del diritto di recesso entro trenta (30) giorni al massimo a partire dalla ricezione della notifica di recesso. La somma addebitata sarà riaccreditata sul conto del Cliente.

Articolo 18 - Informazioni e libertà

Le informazioni richieste al Cliente nel questionario al momento dell’iscrizione sono necessarie per la corretta lavorazione del suo ordine e potranno essere comunicate ai fornitori che collaborano a contratto col Sito che devono prendere parte alla lavorazione dell’ordine stesso.

In conformità con la legge applicabile in vigore il Cliente dispone dei diritti di opposizione, di accesso e di rettifica dei dati che lo riguardano. Il Cliente può esigere che siano modificate, completate, chiarite o cancellate le informazioni che lo riguardano che siano erronee, obsolete o incomplete o di cui siano interdetti la raccolta, l’utilizzo o la trasmissione. Per avvalersi di tale diritto è sufficiente che l’Abbonato ci contatti tramite il modulo di contatto del servizio clienti Beautiful box.

Ci riserviamo il diritto di utilizzare le statistiche fornite dai moduli di informazioni che gli Abbonati avranno compilato al fine di ottimizzare il nostro servizio e quello dei nostri collaboratori.

Articolo 19 - Responsabilità

La società AUFEMININ SA in qualità di terzo non sarà considerata responsabile di fatto del contenuto dei siti dei collaboratori di www.beautiful-box.com, e allo stesso modo non sarà in alcun modo responsabile in caso di controversia tra il Cliente e un sito o un marchio di un collaboratore.

Le informazioni che permettono al cliente di identificarsi, come il nome utente e la password, sono personali e riservate. Tali informazioni non possono essere oggetto di modifica se non su iniziativa del Cliente o di www.beautiful-box.com, segnatamente in caso di password dimenticata.

Il Cliente è il solo responsabile dell’utilizzo dei propri elementi identificativi, è tenuto a mantenerli segreti. Qualsiasi diffusione da parte sua non potrà essere in alcun caso rimproverata a www.beautiful-box.com.

Qualsiasi ordine effettuato grazie a nome utente e password del Cliente viene considerato effettuato dallo stesso. www.beautiful-box.com non potrà essere in alcun caso ritenuta responsabile dei danni derivati dalla diffusione di tali dati personali e riservati da parte dell’Abbonato e del conseguente utilizzo degli stessi da parte di terzi.

La Società AUFEMININ SA non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile di danni di qualsiasi natura, segnatamente dell’utilizzo dei servizi in abbonamento, del tentativo di diffamazione, di danno all’immagine, o della perdita di dati che possano derivare dall’utilizzo dei servizi offerti da www.beautiful-box.com.

Articolo 20 - Clausola di salvaguardia

Se una o più disposizioni delle presenti condizioni generali di vendita fossero dichiarate non valide in applicazione di una legge o normativa o di una sentenza giudiziaria definitiva, le altre disposizioni rimarranno in vigore.

Articolo 21 - Cessione di diritti ed obblighi

In caso di cessione totale o parziale dell’attività della Società AUFEMININ SA i contratti che vincolano il Cliente e la Società AUFEMININ SA e/o i successori e gli aventi diritto conservano il loro valore vincolante tra le parti. I contratti stipulati con la Società AUFEMININ SA non potranno essere ceduti dall’Abbonato e/o il Cliente senza previo consenso fornito per iscritto dalla società AUFEMININ SA.

I contratti, i diritti e gli obblighi della Società AUFEMININ SA potranno in ogni caso essere ceduti o trasferiti senza consenso preventivo del Cliente.

Articolo 22 - Pubblicità sul Sito

La Società AUFEMININ SA può, nella più competa libertà, inserire della pubblicità sul proprio Sito, e dispone della più completa libertà di scelta rispetto alla disposizione di tali pubblicità, degli inserzionisti e della visualizzazione di tali pubblicità.

Articolo 23 - Modifica delle Condizioni Generali di Vendita

La Società AUFEMININ SA si riserva il diritto di modificare in qualsiasi caso le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Se le nuove Condizioni Generali di Vendita non convengono a un Cliente, questi dovrà recedere dal proprio abbonamento tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno prima dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni secondo le modalità previste nell’Articolo “facoltà di recesso” delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Il rifiuto delle nuove Condizioni Generali di Vendita dovrà essere tassativamente esplicito, senza dichiarazione esplicita di tale volontà prima dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni si riterrà che il Cliente abbia accettato le modifiche.

Articolo 24 - Normativa applicabile

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono soggette al diritto francese applicabile indipendentemente dal paese di residenza del Cliente e dal luogo di stipulazione del contratto. L’applicazione della convenzione di Vienna sulla vendita internazionale di merci è espressamente esclusa.

L’Abbonato riconosce che le comunicazioni e le registrazioni informatiche del Sito saranno considerati dalle parti come prove delle comunicazioni, ordini, pagamenti e transazioni avvenuti tra le parti salvo prova contraria.

 

Maggiori informazioni:

- Tutti i nostri cofanetti di bellezza 

- Scoprite tutti i nostri tutorial di make-up