FAQ

Cosa ne farete della mia carta di credito? 

Non ci saranno più prelievi sulla tua carta di credito da parte di Beautiful Box e i tuoi dettagli bancari verranno cancellati.

Cosa farete con i miei dati? 

I dati verranno salvati ma non saranno usati o trasferiti. Se vuoi che cancelliamo tutte le informazioni che abbiamo su di te, puoi mandarci un messaggio.

Ho fatto un abbonamento semestrale il mese scorso, che ne sarà delle mie ultime 4 box? 

Sarai rimborsata per tutte le box che non riceverai, in questo caso 4.

Ho regalato una gift card ad un'amica che l'ha già attivata. Cosa succederà? 

Verrai rimborsata per le box che lei non riceverà. 

Ho regalato una gift card ad un'amica che non l'ha ancora attivata. Cosa succederà? 

Ti rimborseremo tutta la cifra che hai pagato.

Perché non vendete più le box? 

Perché vogliamo prenderci il tempo per riflettere su questa avventura e tornare con una proposta ancora più bella di prima!

Come sarò rimborsata? 

Il rimborso sarà effettuato entro il 30 giugno e quindi lo riceverai sulla carta di credito con la quale hai pagato entro il 10 luglio. Riceverai un'email di conferma quando il rimborso verrà effettuato. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci all'indirizzo email relazioniclienti@alfemminile.com, siamo qui per rispondere a tutti i tuoi dubbi.

Quanto devo aspettare per ricevere il mio rimborso? 

Riceverai il rimborso 5 giorni lavorativi dopo la ricezione dell'email di conferma. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci all'indirizzo email relazioniclienti@alfemminile.com, siamo qui per rispondere a tutti i tuoi dubbi.