FAQ

- BEAUTIFUL BOX –

Cosa contiene questo mese la Beautiful Box?

Che curiosa!... Ci saranno dei tutorial, dei prodotti super, degli accessori e delle sorprese. Stai esplodendo dalla curiosità? Vai a vedere cosa c'era nelle box dei mesi precedenti!

Come faccio a ricevere le Box dei mesi passati?

Non hai fatto in tempo ad abbonarti durante uno dei mesi scorsi? Peccato! Purtroppo la Box è su abbonamento, quindi se ti abboni ora riceverai quella del mese corrente. Prova comunque a dare un'occhiata su Amazon!

- IL MIO ACCOUNT –

VOGLIO MODIFICARE LA PASSWORD

È semplicissimo! Vai alla sezione “Il mio Account" e poi clicca “Le mie Informazioni Personali”. Un gioco da ragazzi ;)

HO DIMENTICATO LA PASSWORD

Capita a tutti prima o poi! Clicca qui!
Oppure vai alla sezione "Il mio Account" e clicca su "Hai dimenticato la password?" che si trova appena sopra il bottone di LOGIN.
Riceverai così una password nuova di zecca per email :-) 

NON RIESCO A CONNETTERMI AL MIO ACCOUNT

Sei sicura di star utilizzando l’indirizzo email con cui ti sei iscritta? E la password, è quella giusta? Se la risposta a entrambe le domande è sì, allora scrivici qui e ti aiuteremo!

- IL MIO ABBONAMENTO AL COFANETTO DI BELLEZZA BEAUTIFUL BOX -

MI SONO APPENA ABBONATA: QUALE BOX RICEVERÓ?

Riceverai la Box del mese in cui ti sei iscritta. Quindi, se ti abboni a Ottobre, riceverai la Box di Ottobre...sempre se non è andata out of stock. In questo caso, nella pagina ABBONATI vedrai il riferimento al mese per cui ti stai abbonando.

COSA DEVO FARE PER RICEVERE AUTOMATICAMENTE UNA BOX NUOVA OGNI MESE?

Sei ansiosa di ricevere una Box nuova ogni mese? Ti capiamo - è una figata, vero?

Se hai scelto un abbonamento mensile, riceverai una Box direttamente a casa con un addebito automatico sulla carta di credito da te inserita in fase di sottoscrizione fino a che manterrai attivo il tuo abbonamento.

Se hai optato per un abbonamento trimestrale, semestrale o annuale, riceverai le box direttamente a casa tua fino alla scadenza del tuo abbonamento.

VOGLIO RICEVERE SOLTANTO UNA BOX: COME FACCIO?

Nessun problema! Scegli un abbonamento mensile e disiscriviti dopo aver effettuato il primo abbonamento! Facilissimo, vero?

POSSO SOSPENDERE IL MIO ABBONAMENTO PER UNO O PIÚ MESI?

Se hai optato per un abbonamento mensile, sì.

Se invece stai per partire per le vacanze, ti stai trasferendo o semplicemente il tema della Box del mese non ti interessa e vuoi sospendere temporaneamente il tuo abbonamento, semplicemente vai nella sezione “Il mio Account”, “Il Mio Abbonamento” e clicca su “Metti in Pausa”. Puoi riattivare l’abbonamento in qualsiasi momento, cliccando su “riattiva questo mese” nel mese di tua scelta. 

COME FACCIO A CONSIGLIARE LA BOX ALLE MIE AMICHE?

Accedi alle sezione "Il mio Account" e clicca su PORTA UN'AMICA (in questo articolo ti spieghiamo dettagliatamente come fare).
E la cosa bella è che se consigli la Box ad un’amica e lei si abbona, riceverai una Box gratis! E puoi farlo con tutte le amiche che vuoi. Fantastico, vero?

VOGLIO CANCELLARE IL MIO ABBONAMENTO: COME FACCIO?

Che peccato! Sei proprio sicura?

Vai su “Il mio Account”, “Il mio Abbonamento” e clicca su “Metti in Pausa”.
E se un domani cambierai idea, lo potrai riattivare con un solo cilc!

- GIFT CARD: LA CARTA REGALO DELLA BEAUTIFUL BOX -

VORREI REGALARE UNA GIFT CARD, COME FUNZIONA?

Che bel pensiero! Sarà sicuramente apprezzato ;-)
É molto facile e veloce: se clicchi qui ti spieghiamo come fare per comprare una carta regalo della Beautiful Box.

MI HANNO REGALATO UNA GIFT CARD DELLA BEAUTIFUL BOX, COME FACCIO A RICEVERE LA MIA BOX?

Che fortuna! Per attivare il tuo abbonamento, inserisci il codice regalo che hai ricevuto in questa pagina.

LA GIFT CARD HA UNA SCADENZA?

Puoi attivare la tua Gift Card entro un anno dal momento in cui è stata emessa. Ma perché, ci stai ancora pensando ad attivarla?

- PAGAMENTO –

COME POSSO CAMBIARE LE MIE COORDINATE BANCARIE?

La tua carta è scaduta? Hai fatto un errore? Niente panico, vai alla sezione “Il mio Account” e poi “Il mio Abbonamento” e clicca su “cambia la tua carta di credito”. Dovrebbe essere tutto a posto!

MI SONO ABBONATA: DOVE POSSO TROVARE LA MIA RICEVUTA DI PAGAMENTO?

Puoi trovare la tua ricevuta di pagamento in qualsiasi momento alla sezione “Il mio Account” e “Il mio Abbonamento”. Clicca su “Scarica la mia ricevuta” e sei a posto!

QUANDO VERRÀ EFFETTUATO L'ADDEBITO?

L'addebito è immediato per qualsiasi tipo di abbonamento e Gift Card.
Se hai un abbonamento mensile, il primo addebito è immediato. Gli addebiti per i mesi successivi avverranno il 2 di ogni mese.
Se hai un abbonamento trimestrale, il primo addebito è immediato. Gli addebiti successivi avvengono all'inizio di ogni nuovo trimestre.

NON HO RICEVUTO DALLA BANCA IL CODICE DI CUI HO BISOGNO/IL MIO CODICE NON FUNZIONA

Se questo succede, contatta la tua banca per assicurarti che non abbiano bloccato le transazioni online per qualche motivo.

L'ADDEBITO NON È ANDATO A BUON FINE: COSA DEVO FARE?

Ti suggeriamo di contattare la tua banca per saperne di più. Appena risolta la situazione, l'abbonamento verrà automaticamente attivato.

COME MAI VEDO DUE ADDEBITI?

Se hai optato per un abbonamento mensile, vedrai due ordini nel tuo conto. Niente paura, questo significa che hai attivo un solo abbonamento: il primo ordine è per la Box del mese corrente, e il secondo per quella del mese successivo. Tutto normale, non ti preoccupare :-)

- SPEDIZIONE –

QUANDO RICEVERÒ LA MIA BOX?

Faremo del nostro meglio per recapitare la tua Box prima della fine del mese.  Ma ricordati che se ti sei abbonata per la prima volta a fine mese, la tua Box potrebbe arrivare nei primi giorni del mese successivo.
Le spedizioni dirette verso il Sud Italia e le isole, potrebbero avere tempi di transito maggiori rispetto al resto del territorio nazionale.
E ricorda che le cose belle arrivano a chi sa attendere! ;-)

NON HO RICEVUTO LA BOX

Se alla fine del mese non hai ancora ricevuto la tua Box, per favore contattaci qui.

COME FACCIO A MODIFICARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA?

Facilissimo: vai su “Il mio Account”, poi “Il mio Abbonamento” e infine “Cambia il mio indirizzo di consegna”. 

- UN'ALTRA DOMANDA? –

NO HO TROVATO RIPOSTA AL MIO QUESITO...COME POSSO CONTATTARVI?

Il nostro team è pronto ad aiutarti: per favore, contatta il nostro Servizio Clienti qui. La tua soddisfazione è nostra priorità! :-)