Smokey eyes marrone: il tutorial per occhi sensuali e dolci come il cioccolato!

Pubblicato : 11 novembre 2016
Categorie : Tutorial trucco

Uno sguardo che cattura l'attenzione e fa girare la testa. Uno sguardo dolce, ma deciso, e dalle tonalità armoniose.
Esattamente come il cioccolato.
Protagonista della Beautiful Box My Chocolate Crush, il cioccolato ispira il trucco tendenza di questa stagione: lo smokey eyes marrone. 

Scopri come ottenere uno sguardo ammaliante con questo tutorial step by step dello smokey eyes marrone!

Smokey eyes marrone: il tutorial per uno sguardo seducente

Step 1

Prima di dedicarti agli occhi, soffermati un attimo sulla tua pelle. Una pelle del viso luminosa, infatti, farà risaltare ancora di più il tuo sguardo. Applica, quindi, la maschera al cioccolato per purificare e nutrire la pelle, così stressata dal freddo e dalle incombenze quotidiane.

Smokey eyes marrone tutorial

Step 2

Dopo questa coccola al cioccolato, è arrivato il momento di dedicare tutte le nostre attenzione ai veri protagonisti di questo tutorial: i nostri occhi. Per realizzare uno smokey eyes marrone, devi innanzitutto ricoprire l'intera palpebra con una base marrone, possibilmente dalle sfumature ramate.

Smokey eyes marrone: il tutorial

Step 3

Profondità e intensità: sono questi i due dettagli che mancano al tuo smokey eyes per diventare davvero sensuale. Ottenerli non è difficile: ti basterà tracciare una linea con la tua matita nera (meglio se kajal!) e diffondere il colore con il polpastrello.

Smokey eyes marrone: tutorial

Step 4

Il tuo smokey eyes è quasi completo... ti manca solo il tocco finale! Per esaltare ancora di più il tuo sguardo e concentrare tutta l'attenzione su di esso, colora le tue labbra con un rossetto nude, dalle tinte dolci e l'aspetto elegante. Vuoi aggiungere un po' di volume alle tue labbra? Niente di più semplice: circondale con un tratto fine di matita e il gioco è fatto!

Beautiful tutorial

Et voilà... ecco che in poche e semplici mosse avrai ottenuto uno smokey eyes marrone!

Non sei sicura di aver compreso tutti i passaggi? Non temere: abbiamo preparato un video tutorial per renderti tutto il più chiaro possibile!

Guarda il video tutorial per il tuo smokey eyes marrone


Dì la tua!