Il tutorial di bellezza del mese

Pubblicato : 3 novembre 2016
Categorie : Tutorial


Per ogni Beautiful Box c'è un tutorial di bellezza che ti spiega come usare al meglio i prodotti contenuti in questo cofanetto delle meraviglie! Quindi, niente panico perché ogni mese ti spieghiamo come diventare ancora più bella con un video breve ma pieno di consigli. Buon tutorial :-)

TUTORIAL DI BELLEZZA BEAUTIFUL BOX DI GENNAIO 2017: METALLIC PINK

I beauty trend del 2017 vogliono farci tirare fuori tutta la grinta che abbiamo. Come? Con le metallic mania! Ombretti e rossetti metallizzati sono tornati sulle passerelle e ci hanno promesso un total look audace e originale, da vera star. Realizzarlo, non ti mentiremo, non è semplicissimo: uno strato in più di ombretto e rischierai di sembrare la leader di una girl band decaduta. Per questo, c'è la Beautiful Box di Gennaio 2017 e c'è anche il nostro tutorial del mese: con i trucchi e gli accessori del cofanetto di bellezza avrai tutto l'occorrente per realizzare il tuo trucco Metallic Pink, e ti basterà seguire passo per passo il video per ottenere un risultato da vera diva!

TUTORIAL DI BELLEZZA BEAUTIFUL BOX DI DICEMBRE 2016: MAKE A WISH

Il tutorial di bellezza del mese di dicembre ha solo un obiettivo: farti brillare! Tutto quello che ti serve è contenuto nel tuo cofanetto di bellezza: palette illuminante, ombretti glitterati e mascara volumizzante renderanno il tuo sguardo magnetico, perfetto per attirare l'attenzione che ti meriti durante le feste. Il make up che ti proponiamo si chiama Glitter Cut Crease, una tendenza beauty già famosa in America, ma ancora pressoché sconosciuta in Italia. Sii la prima a sfoggiare questo look illuminante e praparati a brillare sotto i fuochi d'artificio!

TUTORIAL DI BELLEZZA BEAUTIFUL BOX DI NOVEMBRE 2016: MY CHOCOLATE CRUSH

Quello che ci vuole a novembre è una coccola di bellezza per affrontare al meglio la stagione autunnale, non sei d'accordo? Ed è proprio per questo che è stato pensato il nostro cofanetto di bellezza ai sentori di cioccolato: il tuo viso sarà più luminoso che mai, un leggero smokey eyes marrone regalerà al tuo sguardo profondità, e una passata di rossetto nude ti renderà irresistibile. Sarai deliziosamente bella, grazie a My Chocolate Crush e alle sue altrettanto deliziose (e golose) sorprese!
Quindi mettiti comoda, tieni a portata di mano il tuo cofanetto di bellezza preferito e degusta insieme a noi questo tutoria realizzato da Carina Châtel:

TUTORIAL DI BELLEZZA BEAUTIFUL BOX OTTOBRE 2016: GLAM VAMP DIARIES

I segreti per avere uno sguardo ipnotico ce li rivela Carina Châtel in questo video tutorial in cui realizza uno smokey eyes in pochi e semplici step. Le modelle della Fashion Week in confronto sembreranno dei manichini! Glam Vamp Diaries, il cofanetto di bellezza di ottobre 2016, contiene tutto l'occorrente per realizzare un look tremendamente sexy. Preparati a fremere di bellezza!

Glam Vamp Diaries

I segreti per uno sguardo ipnotico: realizza uno smokey eyes in pochi e semplici step con la make up artist parigina Carina Châtel Pubblicato da Beautiful by alfemminile su Giovedì 20 ottobre 2016


Dì la tua!