Glitter Cut Crease: il tutorial step by step per uno uno sguardo sfavillante

Pubblicato : 16 novembre 2016
Categorie : Tutorial

Il Glitter Cut Crease è il nuovo trend di make up, perfetto per brillare durante le feste.
Reso famoso in America dalla famiglia Kardashian, riporta il glitter sotto i riflettori delle tendenze beauty... e noi non possiamo che esserne entusiaste!

Con la Beautiful Box di Dicembre 2016 e il suo tutorial step by step potrai realizzare il tuo Glitter Cut Crease in un battito di ciglia… glitterate!

Glitter Cut Crease: il tutorial per uno sguardo brillante

Step 1

Comincia applicando un primer su tutta la palpebra. In questo modo otterrai un colore più intenso e il tuo make up durerà di più.
Subito dopo, con l’ombretto nero del duo Like a Diva, ricalca la linea della palpebra mobile del tuo occhio. Se vuoi ottenere un Glitter Cut Crease ancora più sensuale, applica un po’ di ombretto nero anche sulla parte interna della palpebra.

Step 2

È ora di utilizzare il secondo ombretto, quello dorato. Stendilo sulla palpebra fissa: i due colori si troveranno in totale armonia l’uno con l’altro e renderanno il tuo make up naturale, ma d’effetto.

Step 3

Ultimi tocchi e il Glitter Cut Crease tutorial sarà terminato. Usa il mascara Black Strech contenuto nel tuo cofanetto di bellezza per aggiungere profondità al tuo sguardo. Ti sembrava tutto perfetto fino a quando non hai notato qualche piccola - ma fastidiosissima - sbavatura? No problem: ci pensano le salviette struccanti Push & Go a correggere i piccoli errori!

Step 4

Ti manca pochissimo per brillare più dei fuochi d’artificio. Il tuo Glitter Cut Crease tutorial è, infatti, terminato, ma puoi ancora impreziosirlo con due dettagli: l’illuminante Light Up Your Face, da applicare sotto le sopracciglia e sulle guance, e lo smalto Golen Treasure, per unghie che splendono!


Guarda tutti i commenti (1)

Paola

21/12/2016 17:38:53

Mi piace tantissimo la combinazione, penso che la farò per il capodanno grazie

Dì la tua!