Cosa regalo a mia sorella? Idee regalo per un compleanno indimenticabile

Pubblicato : 13 février 2017
Categorie : La migliore beauty box

Se sei a corto di idee e di ispirazione, leggi il nostro articolo e scopri le idee regalo per una sorella e tutti i consigli per farle passare un compleanno speciale!

Cosa regalo a mia sorella per il compleanno? Il consiglio da seguire 

Crescere accanto a qualcuno è un’esperienza contemporaneamente magnifica e stressante.
Puoi sempre contare su una spalla, ma sei anche continuamente a rischio “ricatto”; insieme conoscete tante risate, ma anche infiniti silenzi.

Anche fare un regalo per una sorella, maggiore o minore che sia, può essere un’esperienza contemporaneamente magnifica e stressante. Vorresti renderla felice e, soprattuto, sorprenderla, ma hai scoperto che è difficile convincere una band di pallavolisti a improvvisare un balletto a torso nudo.

Peccato.
Non perdere la speranza, però: tua sorella merita un regalo speciale e sarai tu a farglielo.

E allora: cosa posso regalare a mia sorella?

Riassumiamo: vorresti fare un regalo a tua sorella prezioso, ma non banale; economico, ma non cheap; che la sorprenda e la stupisca, ma che non ti crei troppi impedimenti perché ancora non ti sei dimenticata di quella volta che non è andata a comprarti le lamette, e non glielo hai perdonato. Quindi, vada per il regalo ideale per sorella, ma che sia almeno semplice da organizzare.

Hai scartato il regalo fai da te perché non sei una maga del bricolage e rinunciato ai gioielli e alle borse perché sai che, sottosotto, sono un regalo più per te che per lei.

Hai mai pensato all’opzione cofanetto di bellezza?
No? Male! I cofanetti di make up sono la scelta perfetta se vuoi fare un regalo a tua sorella in grado di stupirla e azzerare le tue corse per i negozi.
Perché? Semplice! Regalare una beauty box non significa solamente regalare prodotti di bellezza, trucchi e accessori alla moda: significa, soprattutto, sorprendere una persona a te cara con una Box che dice “dedicati del tempo”.

Beautiful Box è la risposta alla domanda "cosa posso regalare a mia sorella". Tutto quello che dovrai fare è comprarle una gift card (leggi come funziona la Gift Card di Beauitful Box) e personalizzare il tuo messaggio: lei riceverà una mail con il suo regalo virtuale, ovvero un codice di attivazione per ricevere la prima Box in regalo.

Riusciamo a immaginarla, svogliata, che legge la notifica di una nuova mail. Sicura che sia una promozione inutile o una newsletter che non leggerà, non le dedica molta attenzione fino a quando non leggerà: c'è una sorpresa per te!
Proverà a chiederti indizi e spiegazioni, ma acqua in bocca! Meno cose saprà e più rimarrà sorpresa dall'arrivo del postino qualche giorno dopo. Lei aprirà una Box piena di prodotti per dedicarsi un momento di bellezza e prendersi cura di te; tu avrai fatto a tua sorella un regalo originale e prezioso!

Regala la Beautiful Box!


Dì la tua!