La svolta eco di Beautiful Box: la beauty box bio che rispetta te e l'ambiente

Pubblicato : 21 décembre 2016
Categorie : Spoiler

Crediamo che non esista bellezza senza rispetto per quello che ci circonda. Per questo, abbiamo deciso di rinnovare il nostro impegno ecologico e abbiamo reso Beautiful Box una beauty box bio al 100%.
Tante le ragioni per questa nostra svolta eco-sostenibile, due le etichette che la certificheranno.

Perché una beauty box bio? 

Se sei su questo sito, significa che sei un'amante del beauty e che hai scoperto i nostri cofanetti di make up.
Se stai leggendo questo articolo è perché anche tu hai a cuore non solo la tua bellezza, ma anche quella dell'ambiente che ti circonda.

Noi crediamo che i prodotti di bellezza si possano definire tali solo se rispettano la natura: per questo, abbiamo deciso di impegnarci attivamente nella lotta contro la deforestazione proponenendoti una beauty box bio al 100%.

Dal 2000 ad oggi, le foreste nel mondo sono diminuite di oltre 40 milioni di ettari: ognuno di noi può fare qualcosa per evitare che anche un solo altro ettaro venga distrutto. Noi abbiamo deciso di farlo con una beauty box bio.

Il nostro impegno nella deforestazione

La superficie forestale totale copre all'incirca il 30% della superficie terrestre. Dal 2000 al 2010, la perdita dell'area forestale è stata equivalente ad un'area grande quanto la Costarica.

Il nostro impegno nella salvaguardia delle zone verdi è certificato da queste due etichette.

FSCForest Stewardship Council, è una ONG internazionale di gestione forestale. Questa etichetta garantisce il rispetto dei principi e dei criteri forestali.

PEFCProgramme for the Endorsement of Forest Certification schemes, è il programma di riconoscimento delle certificazioni forestali. Garantisce il rispetto delle funzioni ambientali, economiche e sociali delle foreste. Concretamente, si mobilita per preservare acqua, suolo, fauna e flora delle foreste. 

La nostra beauty box bio e il suo impegno costante

Controllate da organizzazioni indipendenti, queste certificazioni garantiscono una gestione forestale equa.

Noi abbiamo deciso di rendere i nostri cofanetti di make up più Beautiful e Bio. A te non resta che sottoscrivere un abbonamento: scegli la beauty box bio e aiutaci ad aiutare l'ambiente.


Dì la tua!