6 motivi per innamorarsi della Beautiful Box

Pubblicato : 15 novembre 2016
Categorie : La migliore beauty box

La Beautiful Box è il cofanetto di bellezza che, ogni mese, ti rende protagonista di una storia di bellezza sempre diversa, nella quale make up, tutorial e sorprese ti permetteranno di realizzare un total look alla moda. 

Una scatola, tantissime sorprese e almeno 6 motivi per abbonarsi!

#1. La bellezza che costa poco ma vale tanto

Che prezzo ha la bellezza per te? Per noi 15,95 €
Ebbene sì: abbiamo deciso di contenere le spese dell'abbonamento, ma, nonostante questo, di sorprenderti ogni mese con una Box piena di prodotti beauty eccezionali.

53 centesimi al giorno per un kit di bellezza completo... dovrebbe bastare questo a convincerti! 

#2. Un cofanetto di bellezza direttamente a casa tua

Dimentica il tempo passato in coda davanti alla cassa con le mani piene di rossetti, ombretti e mascara.  
Dimentica le spese di spedizione più care di tutti i prodotti di bellezza che hai comprato.

Beautiful Box arriva ogni mese a casa tua senza spese di spedizione!

Ogni mese, riceverai una Box piena di sorprese e make up, ogni volta diverse ma sempre super trendy. Puoi scegliere tu la durata dell'abbonamento: preferisci 1 mese, 3 mesi, 6 mesi o un anno di code evitate e sorprese recapitate a casa?

#3. Scopri la nuova te: la Beauty Pro

Counturing e strobing ti significano tanto quanto un ideogramma giapponese.
Scegli sempre i colori meno adatti al tuo tono di carnagione.
Riuscire a mettere l'eyeliner simmetrico ti sembra più difficile che vincere un oro in tiro al martello.

Allora, la Beautiful Box fa per te!

Insieme ai trucchi, ai prodotti di bellezza e agli accessori, infatti, riceverai anche un tutorial con tutte le indicazioni di cui hai bisogno per imparare l'ABC (ma anche l'UVZ) del make up. Sei pronta a diventare la beauty guru che hai sempre sognato di essere?

#4. Non solo trucchi e accessori...

...ma anche tante, tantissime sorprese! Ogni Box, infatti, non contiene solamente i prodotti di bellezza dei nostri brand, ma anche qualche sorpresa - non necessariamente beauty!

Immagina di tornare a casa e trovare nella tua casella di posta non solo i make up che ti aspettavi, ma anche qualche dolce sorpresa: impossibile non aprire la Box con un sorriso raggiante!

#5. Un regalo per un'amica speciale

Forse hai un'amica che sta attraversando un periodo difficile. È sempre stanca, stressata e sciupata: tu fai di tutto per starle vicino, ma pensi che potresti fare qualcosina in più.
Oppure, hai un'amica a cui vuoi molto bene, ma alla quale non dedichi l'attenzione che si merita: lavoro, fidanzato, famiglia invadono le tue giornate e ti fanno scordare ogni volta di mandarle un messaggio.

Qualsiasi sia il tuo caso, Beautiful Box è il regalo perfetto per un'amica speciale. Il motivo è semplice: non le avrai regalato solo una Box piena di prodotti unici, ma soprattutto l'avrai sorpresa! Se non sai come funziona la gift card, clicca qui: è semplicissimo e ti eleggerà a Migliore Amica del Mondo!

#6. Imparare a prendersi cura di sé 

L'ultimo punto è quello a noi più caro: Beautiful Box non è solamente un cofanetto di bellezza capace di regalarti un look sempre curato e alla moda. Beautiful Box è soprattutto una coccola personale, un modo di staccare la spina dalle preoccupazioni giornaliere e di ritagliarsi un po' di tempo tutto per sé.

Spesso, ci dimentichiamo quanto è importante prendersi cura di sé: Beautiful Box vuole ricordartelo. Ogni mese.


Guarda tutti i commenti (1)

AnnaHappy

19/01/2017 15:07:27

Ciao! Mi chiamo Anna e sono un'amante del make up, mi piace questa iniziativa delle beauty box e spero il prima possibile di trovare un lavoro fisso con una paga decente per potermi abbonare! È un idea grandiosa! bravissimi:)

Dì la tua!